Anche questo Master V in Digital Painting si è concluso alla grande! Ogni volta è come che sia finito il primo corso dell’accademia, sempre la stessa emozione e quel velo di malinconia che lascia ogni viaggio che ha davvero segnato la nostra vita. Ma, con la certezza, di trovare tutti i meravigliosi allievi sempre sui nostri banchi ad ideare, creare e crescere insieme a noi.

I nostri Genius Antonio De Luca, Andrea Tentori Montalto e Mirko Failoni  hanno capitanato una squadra di artisti digitali con i contro pennelli, è stato un corso meraviglioso ricco di creatività, talento, tanto studio e fatica ma sempre con la stessa energia e passione della prima lezione.

Ogni ragazzo ha portato con se la propria storia da raccontare, i propri sogni e le proprie idee sapute valorizzare e completare dal corpo docenti che hanno seguito ogni allievo con tutto il talento e la passione che da sempre li contraddistingue.

Immancabile la mascotte dell’accademia, Guglielmo, che è stata l’anima integrante del gruppo con il suo musetto curioso e la sua voglia di coccole ad ogni secondo.

E per finire in grande stile la super cena di fine corso organizzata qui in accademia dove, tra tornei a Tekken e risate a squarciagola, abbiamo dato fine a questa meravigliosa avventura.

E proprio vero che il più bello dei sogni lo dobbiamo ancora realizzare! Il 2016 è stato non solo straordinariamente Fantastico, ha aperto nuove prospettive e nuove idee geniali, ma il 2017 per la Genius Academy è un anno davvero rivoluzionario perché i sogni non hanno mai abbastanza spazio e mura.

Per questo abbiamo deciso non solo di crescere, ma di abbattere ogni barriera e riuscire ad arrivare ad ogni ragazzo in modo da accendere quella piccola luce che porta con se quella genialità capace di disegnare una strada e di realizzare un sogno.

Grazie Master V! 

Shares