Un’altra fantastica avventura si è tatuata nelle pagine della Genius Academy!

Il nostro Stand tutto GIALLO è stato uno dei protagonisti più amati nell’area Games, al Padiglione Carducci, del Lucca Comics & Games 2018.

Sono stati giorni emozionanti dove talenti da tutto il mondo si sono incontrati per dar vita ad un’alchimia di arte davvero unica nel suo genere! Tantissimi curiosi, ma anche tanti appassionati della seconda fiera più importante del mondo che aspettavano vedere all’opera e dal vivo i loro artisti preferiti!

Ovviamente non potevano mancare i nostri Genius Antonio De Luca, che con il suo universo infinito di colori e idee sempre nuove ha intrattenuto tantissime persone, Andrea Tentori Montalto e Mirko Failoni i quali, con i loro super live painting, hanno animato il nostro stand.

Quest’anno abbiamo presentato anche il progetto personale del nostro Mirko Failoni intitolato “In morte d’un Condottiero“, il quale ha riscosso un successo pazzesco.

E poi, perla di questa edizione, è stato lo straordinario progetto collettivo “Age of Phanteons” realizzato dalla maggior parte ex Studenti di Genius Academy finito con un Sold Out di 330 copie vendute!

Tutti gli autori del progetto, Mauro Alocci, Federica Costantini, Daniele Di Parma, Giorgio Falconi, Suwan Cancedda, Gianluca Rolle e Roman Kuteynikov , erano con noi nello stand sia a promuovere il progetto che a disegnare in Live Painting.

Ringraziamo inoltre, tutti i nostri studenti ed ex studenti, i quali si sono esibiti in Live Painting durante i 5 giorni di fiera.

Infine ringraziamo tutte le persone che hanno scelto di condividere con noi un percorso importante e hanno scelto di iscriversi ai nostri percorsi formativi.

Ci vediamo alla prossima edizione del 2019!

Shares