Quando l’entusiasmo, la passione e la genialità si incontrano creano una sinergia davvero unica ed irripetibile. Due menti brillanti quelle di Antonio De Luca e di Crtistan Steve Scampini che hanno dato vita ad uno splendido Workshop.

La Game Art spiegata con pennelli, luci ed ombre e con l’immancabile entusiasmo di tutti i partecipanti che hanno contribuito a far brillare una giornata ricca ed entusiasmante.

Un’intero evento ci ha mostrato come un’idea si trasforma e si elabora, come cresce ed acquisisce le giuste forme e le giuste sfumature, come si carica di tecniche e talento per poi diventare una vera opera d’arte tecnologica capace di animarsi, assumere un carattere ed entrare in azione.

Un duello che non ha visto vincitori ne vinti ma solo grandi emozioni, curiosità, creatività e condivisioni personali dove ognuno è stato il protagonista di questo entusiasmante “Game”.

Un ringraziamento speciale  ai nostri collaboratori e artisti e soprattutto ai partecipanti che sono stati la vera anima di Genius Academy.

 

 

Shares